Il possibile futuro dei GAS, incontro on line il 16 febbraio

Il prossimo 16 febbraio alle ore 21 si tiene il quarto incontro del ciclo “FARE I CONTI CON I BI-SOGNI. Utopia e realtà dopo 25 anni di economia solidale”.

Per l’occasione RES Lombardia, CO-energia e DESBri hanno invitato quattro pezzi da novanta dell’economia solidale nazionale, che per anni sono stati tra i protagonisti del nostro movimento con le loro idee e il loro esempio, per riflettere sul possibile futuro del movimento dei GAS.

Dopo l’incontro con Marco Deriu (chi volesse riascoltare il suo intervento può trovarlo cliccando qui), che inquadrava il tema sul piano storico e teorico, i nostri quattro relatori ci parleranno di proposte materiali su come proseguire la nostra esperienza di GAS. Non si tratterà quindi di interventi teorici, ma di temi reali e di proposte concrete.

Al termine degli interventi ci sarà, come sempre, ampio spazio per la discussione e il confronto.

L’incontro sarà solo online per le note questioni legate ai contagi. Per partecipare è indispensabile iscriversi. Potete farlo quando credete, possibilmente non all’ultimo istante, per permettere alla segreteria di DESBri di abilitare tutti. All’iscrizione riceverete il link per l’accesso.

Per iscriversi: tinyurl.com/futurodeigas

fonte: https://www.co-energia.org/notizie/item/256-il-possibile-futuro-dei-gas-incontro-on-line-il-16-febbraio.html